kangensuperteam

giovedì 10 marzo 2011

kangen benessere e salute














Acqua Kangen:

  • Elimina le tossine
  • Neutralizza i radicali liberi
  • Scioglie i residui acidi depositati nei tessuti
  • Ripristina le scorte alcaline del nostro organismo
  • Idrata velocemente il corpo
  • Aumenta la quantità di ossigeno stabile nell’organismo fornendo prontamente più energia
  • Migliora notevolmente la resistenza allo stress
  • Migliora l’assorbimento di moltissimi nutrienti tra cui vitamine e minerali
  • In cucina migliora il valore nutrizionale, valorizzando anche l’antico sapore dei nostri cibi
  • Favorisce il mantenimento del peso ideale e la riduzione del grasso e della cellulite
  • Migliora le funzioni intestinali
  • Pulisce il colon

benessere_2

Da mezzo secolo Acqua Kangen rappresenta un elemento te-verdefondamentale dell'assistenza sanitaria in Giappone ed in Corea  dove viene considerata un antiossidante vitamina-cmolto efficace, di gran lunga più potente della vitamina C e del te verde.
Viene usata negli ospedali e raccomandata ufficialmente dai ministeri della sanità (certificati disponibili sul nostro sito).  Acqua Kangen, grazie alle sue straordinarie ed incomparabili  caratteristiche e ai suoi innumerevoli  vantaggi  dopo anni di sperimentazioni scientifiche è stata riconosciuta ormai a livello mondiale. Dopo l'Asia, l'Australia, il Sudafrica e gli Stati Uniti (dove è già presente già da una diecina d’anni ), adesso continua il corteo trionfale di Acqua Kangen anche in Europa trovando in Germania  a Dusseldorf e in Italia a Roma le  sedi  di impianto dell’azienda Enagic. Già in poco tempo quindi anche in europa acqua kangen  sta continuando la sua marcia trionfale  trovando sempre più sostenitori  sia nel mondo medico-scientifico, sia nei  consumatori che animati dall’entusiasmo degli innumerevoli  benefici ricevuti , stanno contribuendo sempre di più ad una diffusione di massa che sta prendendo ormai dimensioni sempre più grandi.

showroom_Enagic_Osaka_Factory

Lo stesso dispositivo produce anche la Beauty Watervichybalm (acqua ricca di ossigeno, da spruzzare sul viso e sul corpo, con un potente effetto antiage), la Clean Water (purissima: ottima per assumere i medicinali e miscelare il latte del bebè), la id363levelSanitary Water e la Strong Kangen Water (a forte acidità, per sterilizzare posate e piatti, purificare frutta e verdura, disinfettare le mani, rimuovere le macchie da tessuti e pavimenti).Acqua kangen grazie alle sue incomparabili e uniche proprietà (alcalina, antiossidante, micro strutturata) fornisce un validissimo aiuto nel contrastare l’acidosi ripristinando velocemente le scorte alcaline  e ristabilendo cosi il corretto equilibrio acido base. Quando il pH fisiologico è alcalino, il corpo funziona al massimo delle sue potenzialità, fornendoti energia, forza e vitalità. Quando si crea un ambiente alcalino, il corpo ha la capacità di rigenerarsi da sé in modo facile e veloce. Così l’indice metabolico si regolarizza, il colesterolo si abbassa, e la pressione sanguigna torna stabile. Quando il pH fisiologico è in equilibrio, il corpo è sano e pieno di vita: ti senti energico, forte e vigoroso.«

benessere_002

Acqua Kangen  essendo inoltre  ricca di antiossidanti, aiuta il corpo a eliminare le tossine e a dimagrire in modo tonico e naturale. Inoltre, funziona come prevenzione antiage(antiinvecchiamento), stabilizzando la temperatura del corpo e neutralizzando i radicali liberi». «Negli ospedali giapponesi Acqua Kangen viene fatta bere ai pazienti soggetti alla chemioterapia per rinforzare il loro sistema immunitario, ma studi scientifici provano che può prevenire anche l’infarto e l’ictus». Infine, questo apparecchio ha il pregio di essere environment friendly, "amico dell'ambiente", nel senso che ricicla direttamente l'acqua del rubinetto, eliminando il problema dei cumuli di plastica!
Questi ioni negativi vengono generati dai minerali unici delle terme di Hokkaido, in Giappone
In Italia troviamo diverse pubblicazioni su Acqua Kangen o sul ruolo della “buona 'acqua” nel nostro corpo..



L’Acqua Alcalina Ionizzata Kangen  non è una medicina e le informazioni fornite non intendono sostituire il medico

Come è stata scoperta?



Nel 1950 la ricerca Giapponese si spinse a cercare le cause della longevità e della salute di alcune popolazioni del mondo, la sorpresa fu che vicino alle popolazioni che rimanevano più in vita e che presentavano maggiore benessere scorrevano fonti d'acqua con delle caratteristiche comuni.
Come si chiamano queste fonti "miracolose"?

Questi sono alcuni dei nomi di queste fonti, ma ne esistono molte in natura.





Lourdes in Francia

Tlacote in Messico

Nordeau in Germania

Delhi in India

Hunza in Pakistan


Purtroppo non tutti hanno la fortuna di vivere vicino a queste preziose risorse d'acqua e in più è sorto il problema dell'inquinamento che va comunque ad interferire con le proprietà naturali dell'acqua.




 

I macchinari Enagic producono 5 tipi di acqua

clicca sull'immagine qui sotto per scoprire quali sono


ph1234

Nessun commento:

Posta un commento