kangensuperteam

Acqua Kangen

Acqua Kangen
è prodotta da una macchina (ionizzatore) che si attacca facilmente con un raccordo ad un rubinetto di casa e che trasforma tramite una elettrolisi l'acqua normale in acqua alcalina che contiene i minerali alcalini quali il calcio , il magnesio , il potassio e il sodio , tutti in forma ionizzata e quindi molto assimilabili, e in l'acqua acida, (che viene riversata in un tubo secondario e che si può usare per via esterna come acqua di bellezza per il viso il corpo e i capelli, in questa acqua ci sono i minerali acidi come il cloro lo zolfo il fosforo e lo iodio ) .
Da varie indagini risulta che oltre l'80% della popolazione soffre per gli effetti di uno squilibrio acido  base.
Soffrono di mal testa cronico, si sentono spossati, sono costantemente stanchi. Provano i rimedi più diversi contro i disturbi digestivi. Hanno mal di schiena, la zona cervicale irrigidita, la pelle con eczemi frequenti. L'asma rende difficile la respirazione ed in tal modo ostacola anche la deacidificazione attraverso i polmoni. Le allergie si moltiplicano. Le articolazioni scricchiolano per i reumatismi e la gotta, le arterie sono calcificate ed i casi di depressione aumentano.

Tutti questi sintomi indicano che le cellule e gli organi non vengono più alimentati a dovere e che gli acidi prodotti non vengono più eliminati come dovrebbero. I benefici dell'acqua alcanina così ottenuta sono molteplici .
ACQUA KANGEN è riconosciuta come trattamento medico valido in Giappone dal 1960 ed è praticata in molti dei più grandi ospedali . L'acqua KANGEN può essere acqua alcalina da bere oppure acqua acida per il solo uso esterno.
L'acqua alcanina ottenuta dalla LEVELUK SD501 ha un PH da 8,5 a 9,5 ( ci sono tre possibili alcalinità ) mentre l'acqua che esce dai rubinetti di casa nostra o dalle bottiglie del supermercato ha un PH inferiore a 7,5.
Bere acqua non alcalina significa intossicare il nostro corpo : la nostra alimentazione comprende troppi cibi acidi e quindi il nostro metabolismo deve COMPENSARE per mantenere il PH nel sangue tra i 7,35 e i 7,45 altrimenti ........ sarebbe letale un valore di PH sanguigno diverso da 7,35-7,45.

Quando il corpo e sovraccarico di acido, scende il livello di ossigeno, il sangue è messo alla prova ed il corpo inizia eliminare il calcio dalle ossa per equilibrare questo disequilibrio.
Questo porta alla carenza di calcio, all' osteoporosi e tutti i problemi di salute connessi, obesità inclusa.
Il cibo acido crea l'atmosfera perfetta per le malattie !!!!
Nella sua disperata missione di salvataggio delle cellule dalla distruzione, il corpo crea cellule grasse dove può depositare l'eccesso di acido.
Queste cellule di grasso e la cellulite, tengono lontano l'acido dagli organi.
Il più delle volte, appena il corpo si è rifatto lo stato alcalino, elimina il grasso e le cellule di cellulite: ecco che si comincia a DIMAGRIRE ...... si, è PROPRIO VERO .
Quando il livello di acidità è più basso del livello sanguigno, il corpo è molto danneggiato e cominciamo ad avere sintomi che ci comunicano l'esistenza di una sofferenza nell' organismo.
Quasi tutte le malattie conosciute possono essere collegate a questo disequilibrio.
Il corpo fa tutto il possibile per mantenere il giusto livello di pH nel sangue, inclusa la sottrazione degli elementi nutritivi da altre parti del corpo.
Fino ad adesso, l'unico metodo per rimediare a questo disequilibrio è stato il cambiamento radicale della dieta, cosa che molti di noi non sono disposti a fare, ma adesso cambiando l'acqua, possiamo cambiare la nostra vita.
La macchina KANGEN produce acqua alcalina e quindi aiuta ad eliminare l'ACIDITA' nel nostro organismo!
L'acqua alcalina ionizzata neutralizza i residui acidi che si trovano nel corpo e li dissolve per essere eliminati dai reni.
Per avere una vita più lunga e sana ,innanzitutto dobbiamo eliminare i residui acidi dal nostro corpo.
Il miglior modo per farlo è dissolvere questi residui e neutralizzarli con l'acqua alcalina ionizzata .
Eliminando i residui acidi dal sangue, eliminiamo il rischio di tante malattie, anche quelle che possono portare alla morte.