kangensuperteam

kangen & i nostri capelli



Cura dei capelli, il modo naturale!


Ci sono poche cose meglio di una piacevole e rilassante doccia per illuminare la vostra mattina o levare via lo stress della giornata.
L’Enagic ® ha realizzato ANESPA, il sistema di home spa è l'aggiunta perfetta al vostro bagno. L'unità ANESPA rimuove il cloro dalla doccia o vasca da bagno presente nell'acqua ed il suo sistema a doppia cartuccia contiene ingredienti terapeutici che hanno un effetto caldo primavera relax! Puro genio.




COME FUNZIONA ?

1. Depurazione dell'acqua cartuccia

Il primo compito è quello di filtrare le componenti dannose delle acque: cloro, trialometani, fenoli, sedimenti, odore, sapore, rifiuti organici, e batteri di ogni genere.
I Dissalatori permettono di raggiungere questo obiettivo, l'uso di un carbone attivo più stadi di filtrazione, contenenti antibatterici carbone attivo granulare e di calcio solfito.

2. Magnete al neodimio

Questo magnete di alta qualità in grado di decomporre le molecole d'acqua in piccoli gruppi per attivare l'acqua. Allo stesso tempo, aiuta ad assorbire l'acqua mineralizzata.

3. cartuccia a dischi ceramici

La cartuccia ha uno strato di ceramica di riempimento. Lo strato di ceramica di riempimento è di circa 3 volte maggiore rispetto agli altri prodotti sul mercato. Sfere di ceramica di entrambi primavera Futumata Radium Hot Chikutan e sono comodamente contenute in una cartuccia singola.

4. Relax acqua

L' ANESPA crea un flusso abbondante di acqua calda; 15 litri al minuto (~ 4 litri / minuto). Massaggiandosi col soffione della doccia si aggiunge l'effetto rilassante.





Tufo

Una pietra minerale presa direttamente dalla sorgente Futamata Radium Hot in Hokkaido, in Giappone. Questa pietra dà all'acqua lo stesso effetto dolce e rilassante di una sorgente calda.

MIC di pietra

Genera e attiva leggermente l'acqua alcalina che è buona per la pelle.

Power Stone

Genera fortemente ioni-negativi.


Sapevate che la vostra pelle è il più grande organo del corpo?
Mentre la ricerca è ancora in corso per verificare a che punto la nostra pelle assorbe, dobbiamo fare attenzione quando si sceglie cosa applicare sulla nostra pelle ed al cuoio capelluto. Un recente studio del gruppo di lavoro ambientale ha trovato 16 prodotti chimici che in genere si trovano in cosmetici e prodotti per la cura del corpo presente nel sangue e nelle urine di molte ragazze.
1. Hai scelto Acqua Kangen ® perché sai che è ciò che è meglio per voi internamente. Ora è il momento di considerare ciò che è meglio esternamente.
La doccia è un ottimo posto per fuggire, ma è difficile rilassarsi quando ci si rende conto di quante sostanze chimiche si stanno riversando sul tuo corpo, dal sapone per lo shampoo al bagnoschiuma.
Secondo Jacqueline Krohn, MD, "Una volta che una sostanza chimica ha penetrato lo strato corneo (lo strato più superficiale della pelle), si muove attraverso l'epidermide e nel derma. Quindi l'apporto di
sangue ricco del derma trasporta facilmente la sostanza chimica nella circolazione sanguigna. "
2. La buona notizia!
L' Enagic ® si prende cura di quello che succede all'esterno quanto ciò che accade all'interno del corpo. Così abbiamo fornito una grande "ricetta" per la casa, lo shampoo naturale - con Beauty Water. Quando si scelgono le giuste erbe ed oli essenziali, il tuo profumo sarà unico. Non più limitandosi a quelloche c'è a disposizione nella sezione bellezza della farmacia.
Quale sarà il tuo profumo ?
Ecco un bel suggerimento !

Shampoo Base

ingredienti:
2 cucchiai di sapone liquido Castiglia (Dr. Bronner's)
1 tazza di acqua bellezza
1 / 4 tazza di erbe aromatiche fresche (2 cucchiai essiccato)
1 cucchiaino di mandorle o olio di nocciolo di albicocca
2 gocce di olio essenziale
Mettere le erbe in un vaso di vetro pulito con un coperchio.
Versare l'Acuqa di Bellezza sopra le erbe e lasciare il tutto durante la notte.
Filtrare il liquido dalle erbe.
Aggiungere il sapone di Castiglia e di mandorle o olio di albicocca.
Mescolare accuratamente.
Aggiungere l'olio essenziale e mescolare ancora.
Versare in bottiglia di shampoo riciclato.
Puoi anche spritz l'Acqua di bellezza per i capelli come condizionatore. Aiuta a districare e rivelare naturale lucentezza!
Godetevi la doccia vostra, sapendo che si sta facendo ciò che è meglio per il vostro corpo, dentro e fuori!

L'Anespa dell'Enagic è il primo produttore ad utilizzare un sistema a doppia cartuccia!

Ti fa sentire rilassato, proprio come un bagno caldo di primavera. Attivatore di acqua minerale ionico.
Idrata la pelle, rende i capelli lucidi!