kangensuperteam

Alcanina o no scopri

Acqua Kangen® | pH 8.5-9.

Con un pH compreso tra 8.5-9.5, quest'acqua è perfetta da bere e per cucinare in maniera sana. Ha l'effetto di ripristinare l'alcalinità del corpo, per una salute migliore.

Effetti dell'Acqua Kangen®:


Bere
Bere 2-3 bicchieri d'acqua al mattino appena alzati. A differenza dell'acqua corrente, l'Acqua Kangen® non ha un odore sgradevole, ha un sapore più leggero ed un gusto piacevolmente dolce. L'Acqua Kangen® bilancia gli effetti di acidità e alcalinità degli alimenti.

Preparazione alimenti
Per la pulizia di verdure e pesce. Risalta il sapore di broccoli, cipolle, bambù, ecc. se bolliti in Acqua Kangen®. Usare meno sale e condimento.



Te e caffè
Il colore, sapore ed aroma di te e caffè preparati con Acqua Kangen® è sorprendente. È anche possibile usare una quantità minore di te e caffè ed ottenere comunque una bevanda dal sapore pieno e ricco grazie alla capacità estrattiva dell'acqua.

Minestre e stufati
L'Acqua Kangen® risalta il sapore degli ingredienti e rende la pietanza tenera e succosa. In questo modo non è necessario usare molto condimento e si può evitare un eccesso di sale, nocivo alla salute.

Piante
L'Acqua Kangen® prolunga la freschezza e la vita delle piante. Con un pH di 9.0, l'Acqua Kangen® può anche guarire le piante malate. L'acqua stimola la germinazione e migliora lo sviluppo delle pianticelle.




Strong Kangen Water

sidemenu_watertheory_strongkangen

Acqua Kangen®

sidemenu_watertheory_kangen

Neutral water

sidemenu_watertheory_neutral

Acidic Water

sidemenu_watertheory_acidic

Strong Acidic Water

sidemenu_watertheory_strongacidic
 

Aggiungi commento




:D:lol::-);-)8):-|:-*:oops::sad::cry::o:-?:-x:eek::zzz:P:roll::sigh:
1000 caratteri rimasti


Codice di sicurezza
Aggiorna