kangensuperteam

kangen perche?

Cambiare la tua acqua cambierà la tua vita!
Il più completo sito in Italiano su Acqua Kangen

Acqua Kangen è un'acqua 
ANTIOSSIDANTE-MICROSTRUTTURATA-ALCALINA 
che viene erogata dal  rubinetto di casa tua tramite un apparecchio ad elettrolisi, costruito dalla ditta ENAGIC in Giappone

Dopo aver verificato i benefici avuti dalla distribuzione di Acqua Kangen nei vari ospedali Giapponesi,   Mr Hironari Oshiro decise di creare un'apparecchiatura domestica alla portata di tutti così nacque LEVELUK .
Acqua Kangen:

  • Elimina le tossine
  • Neutralizza i radicali liberi
  • Ripristina l’alcalinità
  • Aumenta la quantità di ossigeno stabile nel corpo
  • Migliora la nutrizione
  • Quando cuciniamo con acqua alcalina miglioriamo il valore nutrizionale dei nostri cibi
  • Fa si che le bevande acide diventino alcaline
  • Acqua Kangen mette a disposizione dell'uomo più ossigeno ed energia
Da anni Acqua Kangen rappresenta un elemento fondamentale dell'assistenza sanitaria in Giappone ed in Corea. Viene usata negli ospedali e raccomandata ufficialmente dai ministeri della sanità (certificati disponibili). Acqua Kangen, grazie ai suoi vantaggi convincenti è stata riconosciuta mondialmente. Dopo l'Asia, l'Australia, il Sudafrica e gli Stati Uniti, adesso continua il corteo trionfale di Acqua Kangen anche in Europa trovando specialmente in Germania e Italia sempre più aderenti convinti e contenti. Nel Giappone l'Acqua Kangen è considerata un antiossidante molto efficace.

Dopo ricerche scientifiche nel Giappone si presume che Acqua Kangen mette a disposizione dell'uomo più ossigeno ed energia. In modo eccellente l'acqua ionizzata alcalina equilibra il nostro bilancio acido-base e crea con queste misure i presupposti per la nostra salute.

Ebook

Certificati Acqua Kangen Kangen è un marchio registrato da Enagic Inc Giappone, dove sono state fatte più ricerche sull’acqua che in tutto il mondo.
Kangen é diventata una parola molto comune in Giappone, é utilizzata per descrivere qualcosa di puro e sano.
Alcune imitazioni presenti sul mercato mondiale vantano risultati e studi ottenuti dalla Enagic Inc.

Chiedi gratis il nostro eBook

Testimonianze

Fattore Enzima - Hiromi ShinyaIl Fattore Enzima fornisce la chiave che rivoluzionerà il modo di considerare l'organismo umano, l'alimentazione, la medicina e la salute. Il Dr Hiromi Shinya - prestigioso membro dell'establishment medico di Stati Uniti e Giappone - rivela le sorprendenti capacità di auto-guarigione dell'organismo umano.

In queste pagine troverete preziose risposte a molte delle vostre domande, tra cui:
  • come potenziare le difese immunitarie
  • godere di buona salute a tarda età
  • quali sono i punti deboli di molte diete
  • il ruolo degli enzimi nella prevenzione del cancro
  • gli effetti nocivi dell'agricoltura
  • come la felicità ci rende sani
Hiromi Shinya è un medico giapponese che vive e pratica negli USA e in Giappone, famoso per aver sviluppato la tecnica di chirurgia colonscopica. Medico di riferimento di personalità del mondo dello spettacolo e della politica, è attualmente Clinical Professor of Surgery all'Albert Einstein College of Medicine di New York e direttore della Surgical Endoscopy Unit al Beth Israel Medicai Center della stessa città.

Made in Japan

Enagic fabbrica in Giappone Enagic Inc Giappone, la società che produce la macchina per Acqua Kangen è l’UNICA società in tutta l’industria dell’acqua i cui prodotti sono riconosciuti dalla “Associazione Giapponese per la Prevenzione delle Malattie degli Adulti”.
Acqua Kangen è stata riconosciuta come "medical device" e dal 1960 è utilizzata in molti grandi ospedali in Giappone. 

Inserisci la Tua email e avrai accesso ai nostri filmati e riceverai info aggiuntive

Chi usa Acqua Kangen?

Il trend arriva dal Giappone e sta andando forte negli Stati Uniti, dove quello di AcquaLeveluk SD501 Kangen è un imperativo (non solo tra le celebrità). La "variante" più famosa si chiama Kangen Water o Acqua Kangen (ottima da bere, perfetta per cucinare) e viene erogata dalla LeveLuk - un apparecchio da applicare al rubinetto - che provvede alla sua ionizzazione. Lo stesso dispositivo produce anche la Beauty Water (acqua ricca di ossigeno, da spruzzare sul viso e sul corpo, con un potente effetto antiage), la Clean Water (purissima: ottima per assumere i medicinali e miscelare il latte del bebè), la Sanitary Water e la Strong Kangen Water (a forte acidità, per sterilizzare posate e piatti, purificare frutta e verdura, disinfettare le mani, rimuovere le macchie da tessuti e pavimenti).
«Acqua Kangen è ricca di antiossidanti, aiuta il corpo a eliminare le tossine e a dimagrire in modo tonico e naturale. Inoltre, funziona come prevenzione antiage, stabilizzando la temperatura del corpo e neutralizzando i radicali liberi». «Negli ospedali giapponesi Acqua Kangen viene fatta bere ai pazienti soggetti alla chemioterapia per rinforzare il loro sistema immunitario, ma studi scientifici provano che può prevenire anche l’infarto e l’ictus». Infine, questo apparecchio ha il pregio di essere environment friendly, "amico dell'ambiente", nel senso che ricicla direttamente l'acqua del rubinetto, eliminando il problema dei cumuli di plastica!
Questi ioni negativi vengono generati dai minerali unici delle terme di Hokkaido, in Giappone.

Disintossicare in modo naturale con Acqua Kangen

L'Anti-ossidante Acqua Kangen a pH 9,5 non fa arrugginire iChiodi!
Acqua Kangen
Una delle caratteristiche più potenti di Acqua Kangen è quella di anti-ossidazione, che impedisce ai chiodi in ferro di arrugginire.

Si potrebbe dire che Acqua Kangen potrebbe essere la fonte della giovinezza!
Scopri le incredibili tre proprietà di Acqua Kangen: Anti-ossidazione, Micro-Clustering e alcalinizzazione.